mercoledì 21 ottobre 2015

Bella e la comunicazione.

La vita con Bella sta proseguendo serena, lei è sempre dolcissima, languida, ma ha acquisito sicurezza e senso di "ribellione". Mi avevano avvertita che con il tempo il cane avrebbe un po' variato il carattere, si sarebbe sentita protetta e quindi anche in vena di fare capire, in modo più evidente, le sue volontà (ho fame adesso, mi piacerebbe un biscotto, vorrei salire sul divano, ti sbrighi a portarmi fuori, non mi va di andare sul terrazzo e quindi mi nascondo nella cuccia). Tuttavia niente di grosso, è bello che sia emerso il suo vero temperamento, e poi alla fine è sempre la coccolona di sempre che fa la "svenevole" con noi...ma anche con chi le piace di più!
Io non scrivo sempre i post, perchè non miro ad avere centinaia di lettori, mi piace solo sapere che la storia di Bella, per chi la segue, può trasformarsi in un reale percorso indicativo per chi ha intenzione di adottare un cane ed ha tantissime perplessità e dubbi al riguardo.
Quindi vi parlerò solo quando avrò foto, video o notizie utili da comunicare, intanto noi ci godiamo lo sguardo ed il calore di Bella!


Nessun commento: