venerdì 9 maggio 2014

W Bella!

Siamo andate a trovare mia mamma e, vista la bella giornata, abbiamo deciso di andare nel parco del Righi, ci andavo da ragazzina, poi con il figlio piccolo ed ora con Bella! Non c'era nessuno, tutti a scuola o al lavoro e quindi Bella per un po' ha corso avanti e indietro come un cavallo. Mia mamma le stava dietro come ad una nipotina...stai attenta, non andare là, vieni qui, attenta alla strada...mah! 
E pensare che non sopportava i cani!

Le ha comprato persino un tappetino! Un po' piccolo per lei, ma come si dice?...Basta il pensiero!

E ci ha fatto anche la pizza! Io la adoro e Bella riesce a strappare qualche bordo, quindi, come potete vedere, è in attesa!
Tutto ciò per continuare a dimostrarvi quanto può riuscire a fare un animale, mia mamma non li toccava neppure, il prossimo passo? Forse arriverà a tenercela qualche giorno...

venerdì 2 maggio 2014

Che fredda!

 Oggi 2 Maggio, pioggia, tuoni e fulmini, ieri...sole e 18 gradi! Per fortuna abbiamo deciso di uscire con Bella, approfittare della buona giornata, anche se con traffico, e andare sulla spiaggia prima che  ombrelloni, cabine e divieti avranno il sopravvento. Non mi è sembrata pazza per l'acqua, mi pare più a suo agio in mezzo ai prati, ma la zampette se le è bagnate e mi ha seguita nella passeggiata sul bagnoasciuga.

Abbiamo portato la ciotola da viaggio, ma la passeggiata di Arenzano "De Andre'", lungo le vecchie gallerie, è fornita di alcune fontanelle per ciclisti e anche per loro.