venerdì 9 maggio 2014

W Bella!

Siamo andate a trovare mia mamma e, vista la bella giornata, abbiamo deciso di andare nel parco del Righi, ci andavo da ragazzina, poi con il figlio piccolo ed ora con Bella! Non c'era nessuno, tutti a scuola o al lavoro e quindi Bella per un po' ha corso avanti e indietro come un cavallo. Mia mamma le stava dietro come ad una nipotina...stai attenta, non andare là, vieni qui, attenta alla strada...mah! 
E pensare che non sopportava i cani!

Le ha comprato persino un tappetino! Un po' piccolo per lei, ma come si dice?...Basta il pensiero!

E ci ha fatto anche la pizza! Io la adoro e Bella riesce a strappare qualche bordo, quindi, come potete vedere, è in attesa!
Tutto ciò per continuare a dimostrarvi quanto può riuscire a fare un animale, mia mamma non li toccava neppure, il prossimo passo? Forse arriverà a tenercela qualche giorno...

2 commenti:

Jacques ha detto...

E pensare che non sopportava i cani !
Ma Bella farà cambiare la sua idea
Buona serata
Carezze per Bella

paola zagarella ha detto...

mi scrive Simona C.
Ho appena letto tutti i post del blog. E' davvero una piacevolissima lettura. Complimenti sinceri per l'impegno ed i fantastici risultati. Ovviamente Bella è stupenda!