lunedì 28 gennaio 2013

FOTO : Bella e i peluches


Dolce, tranquilla e...morbida...riuscite ad individuarla?!


Sembra presto, ma, come vi starete organizzando per le ferie da chiedere al vostro datore di lavoro (se fortunatamente ne avete ancora uno...), se siete stati invitati e non potete presentarvi con un animale, o andate in una struttura particolare o preparate un lungo viaggio in nave o aereo, cominciate a contattare strutture o conoscenti che possano con cura e attenzione badare al vostro amico. Cercatene alcune e andate a visitarle prima, è necessario che abbiano recinti e spazi puliti per muoversi, personale sufficiente per portarli un po' a spasso ogni giorno, per i pasti, un veterinario a disposizione in caso di necessità e ovviamente la disponibilità nel periodo che vi serve.
Ideale, inutile dirlo, è però scegliere per la vacanza una struttura che accolga, anche pagando, gli animali e crei zone dove essi possano liberamente sfogarsi e giocare (vedi post precedente).

venerdì 11 gennaio 2013

FOTO







Un cane che si gusta le coccole penso sia una delle cose più rilassanti e coinvolgenti, si fida, si abbandona,...si addormenta...e russa!




Il punto più "affascinante" di Bella.
Sempre in movimento, da buon cane da caccia...anzi da cuccia...annusa gatti, cimici, formiche e grilli.

mercoledì 2 gennaio 2013

FOTO Un cane da caccia... al mare

Sugli scogli di Boccadasse








Cercate sempre di scegliere per le vostre gite o passeggiate luoghi accessibili anche ai cani, Bella  era distratta dai numerosi gabbiani che volavano intorno ai pescatori, ma coccole e snacks sono state altrettanto gradevoli distrazioni!


Mimetismo sulla spiaggia di Recco, per cacciare i piccioni...